Lavora con noi

Fai il salto di qualità che desideri da tempo.
Diventa un barbiere Sir Marcus

Se pensi che esiste una differenza sostanziale tra ‘tagliare i capelli’ ed essere un Barbiere, sei nel posto giusto.

Se pensi che essere un Barbiere va ben oltre l’abilità nelle sfumature ‘Razor Fade’, sei nel posto giusto.

Entrare a far parte del nostro team di barbieri significa comprendere fino in fondo e prendere a cuore la nostra visione della barberia: il momento del barbiere inteso come momento di relax, il risultato è scontato, ma è il percorso per arrivarci a fare la differenza. 

Se hai voglia di metterti in gioco e sei determinato a raggiungere insieme gli obiettivi del Brand, inviaci la tua candidatura.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA:

BARBIERE/A

Conoscenza ed esperienza nei tagli della tradizione e della cultura tipica delle barberie (che prevede anche rigorosi ordine e pulizia della propria postazione di lavoro e strumenti). Il profilo è completato da ottime capacità di comunicazione e relazionali, competenze di prodotto per consigliare al meglio il cliente, conoscenza base della lingua inglese. Risulta preferenziale il possesso  il non aver altre attività all’estero.

RESPONSABILE DI NEGOZIO

Oltre ad essere un barbiere esperto, è richiesto un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. La figura deve saper lavorare in team, deve essere collaborativo ed avere conoscenza delle tecniche di vendita. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e relazionali (eventuali conoscenze di lingue straniere costituiscono un plus)

Inviaci la tua candidatura

Compila i campi qui sotto per inviare la tua candidatura.

Puoi anche inviare il tuo Curriculum all’indirizzo email: amministrazione@sirmarcus.ch

Translate »