LAVORA CON NOI

FAI IL SALTO DI QUALITÀ.

Diventa un barbiere Sir Marcus.

Se pensi che esiste una differenza sostanziale tra 'tagliare i capelli' ed essere un Barbiere, sei nel posto giusto. Se pensi che essere un Barbiere va ben oltre l'abilità nelle sfumature 'Razor Fade', sei nel posto giusto. Entrare a far parte del nostro team di barbieri significa comprendere fino in fondo e prendere a cuore la nostra visione della barberia: il momento del barbiere inteso come momento di relax, il risultato è scontato, ma è il percorso per arrivarci a fare la differenza. Se hai voglia di metterti in gioco e sei determinato a raggiungere insieme gli obiettivi del Brand, inviaci la tua candidatura.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA

BARBIERE/A PART-TIME

Conoscenza ed esperienza nei tagli della tradizione e della cultura tipica delle barberie (che prevede anche rigorosi ordine e pulizia della propria postazione di lavoro e strumenti). Il profilo è completato da ottime capacità di comunicazione e relazionali, competenze di prodotto per consigliare al meglio il cliente, conoscenza base della lingua inglese. Risulta essenziale il non aver altre attività e/o contratti all’estero.

RESPONSABILE DI NEGOZIO (NUOVE APERTURE)

Oltre ad essere un barbiere esperto, è richiesto un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. La figura deve saper lavorare in team, deve essere collaborativo ed avere conoscenza delle tecniche di vendita. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e relazionali (eventuali conoscenze di lingue straniere costituiscono un plus).

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

compila il form di contatto.

Puoi anche inviare il tuo CV a: amministrazione@sirmarcus.ch

Facebook Instagram