Barbershop express | CENTRO LUGANO SUD
2º piano

PRENOTA SUBITO DA QUI:

Barbershop express | CENTRO LUGANO SUD

Sir Marcus Suite Barbershop cambia leggermente forma adeguandosi all’ambiente del Centro Commerciale principale del Canton Ticino. Nasce così Sir Marcus Express: un ambiente di una classica barberia adiacente a un salone femminile. Facilità di parcheggio e servizi più veloci rendono questo Barbershop l’ideale per l’uomo che cerca un piccolo momento per sé dal barbiere mentre attende che la proprio partner termini lo shopping nella galleria oppure semplicemente come breve pausa tra i numerosi impegni quotidiani.

TI ASPETTIAMO AL CENTRO LUGANO SUD

Oggi più che mai  si da valore al concedersi dei momenti di pausa. Per questo motivo vogliamo celebrare il percorso oltre che il risultato. Ogni singola attenzione è dedicata a te senza che tu debba preoccuparti di altro.

I NOSTRI CONTATTI

ORARI

PREZZO SERVIZI 'EXPRESS'

TAGLIO EXPRESS
30 min | FR 33.-

Comprende 1 shampoo, il taglio dei capelli e styling.

REGOLAZIONE BARBA EXPRESS
25 min | FR 30.-

Comprende la modellatura, un panno caldo
e la definizione della barba.

PREZZO SERVIZI 'SIR MARCUS'

TAGLIO CAPELLI SIR MARCUS
45 min | FR 43.-

Comprende 1 shampoo, il taglio dei capelli e l’applicazione di un piacevole panno caldo.

RITUALE BARBA SIR MARCUS
30 min | CHF 40.-

Rituale per la barba che comprende la modellatura, l’applicazione di 2 piacevoli panni caldi profumati con una colonia a scelta di Acqua di Parma, definizione e styling della barba.

PREZZO SERVIZI 'PRESTIGE'

TAGLIO CAPELLI PRESTIGE
60 min | CHF 60.-

Comprende 1 shampoo, il taglio dei capelli, trattamento completo detossinante e rinfrescante per la cute con massaggio al cuoio capelluto e un piacevole panno caldo.

TRATTAMENTO BARBA PRESTIGE
45 min | CHF 60.-

Comprende il rituale ‘Sir Marcus’ abbinato ad un trattamento viso rigenerante completo con l’applicazione di piacevoli panni caldi profumati con una colonia Acqua di Parma a scelta. Un vero momento di relax.

Facebook Instagram